"Scoperta del sé". Laboratorio esperienziale
Con la partecipazione degli allievi del corso di laurea in Scienze dell'Educazione, a partire dal 14 aprile, previsti quattro incontri in compagnia di: Piero Caforio (psicoterapeuta), Mariateresa Muscillo (psicoterapeuta), Alfonso Guttieri (psicoterapeuta), Domenico Sileo (musicoterapeuta), Francesco Rondinone (ingegnere), per intraprendere un viaggio attraverso sensazioni, emozioni, paure, desideri e progetti.
Documenti