Comunicati stampa

L'Unibas al Festival “Federico II – Stupor Mundi”

Dall’11 al 14 aprile l’Università della Basilicata parteciperà al Festival “Federico II – Stupor Mundi” (Ancona - 11/14 aprile 2024 | Jesi - 9/11 maggio 2024). Si parlerà della valorizzazione della figura dell'imperatore Federico II di Svevia, di cui sono visibili tracce importanti in tutta la Basilicata. Ci trasmette messaggi validi ancora oggi e se ne proporrà il lascito come bene culturale immateriale.

Festival Federico II Stupor Mundi

www.festival- stupormundi.it

Documenti