Comunicati stampa

Programma YEP - Young Women Empowerment Program

(Testo a cura degli organizzatori) - Anche quest'anno parte il programma YEP - Young Women Empowerment Program, il percorso di mentoring per le studentesse del Sud Italia che si svolgerà durante l'anno accademico 2024-2025.

Grazie ai numerosi e importanti partner aziendali che hanno aderito, anche nella prossima edizione potremo accogliere 150 studentesse iscritte ad un corso di Laurea Magistrale, che avranno l'occasione di essere accompagnate in un percorso individuale o di gruppo da manager provenienti da settori e aziende diverse quali Deloitte, illimity, Intesa Sanpaolo, Fastweb, Leonardo, Santander, Sifi, Snam e Sparkle. Tutti i dettagli del percorso all'interno del bando.

In questo Media Kit [link media kit] tutti i materiali utili alla condivisione del programma YEP .

Instagram: @ortygiabs https://www.instagram.com/ortygiabs/

LinkedIn: @ortygiabs https://www.linkedin.com/school/ortygiabs/

La call resterà aperta fino al 3 novembre 2024