Avviso Tutor alla pari a.a. 2024-2025
Con D.R. n. 663 del 16 ottobre 2024, è stato emanato l'avviso per laffidamento di n. 25 incarichi di tutorato alla pari in favore di studentesse e studenti con disabilità e DSA dellUniversità degli studi della Basilicata.
Possono presentare domanda per svolgere attività di tutorato le studentesse e gli studenti iscritte/i per l'a.a. 2024-2025 a un corso di laurea, un corso di laurea magistrale o un corso di laurea magistrale a ciclo unico dell'Università degli Studi della Basilicata.
Ciascun incarico avrà la durata di 150 ore per un corrispettivo orario di 10,00 euro.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 31 ottobre 2024, utilizzando, esclusivamente, la procedura online cui si accede dalla propria pagina personale di Esse3.
Le studentesse e gli studenti con disabilità e DSA che vogliono chiedere l'assegnazione di un tutor, se non lo hanno già fatto, devono inviare il modulo di domanda all'indirizzo serviziodisabilita@unibas.it