Comunicati stampa

Quarta edizione del Premio Avus "6 aprile 2009"

L'associazione Avus (Vittime universitarie del sisma del 6 aprile 2009), con l'Università degli studi dell'Aquila e il Gran Sasso Science Institute, ha indetto la quarta edizione del premio che ha come obiettivo quello di onorare la memoria degli studenti universitari vittime del terremoto dell'Aquila del 2009: il premio sarà conferito a un giovane laureato che abbia discusso una tesi di laurea magistrale, o magistrale a ciclo unico, nell'ambito degli "Aspetti ingegneristici, sociali ed economici legati alla gestione del rischio sismico e alla resilienza della popolazioni e dei territori".

(comunicazione a cura degli organizzatori) 

Documenti