Il ruolo del Tecnologo Alimentare
Il Seminario Formativo dal titolo "Il ruolo del Tecnologo Alimentare nel recupero delle eccedenze e nel contrasto alla spreco alimentare" si svolgerà il prossimo 20.03.19 alle ore 15.30 presso la sede del Comincenter del Campus di Macchia Romana.
Il seminario è organizzato dall'Ordine dei Tecnologi Alimentari e dalla Scuola SAFE.