Comunicati stampa

La Commissione del Senato sul femminicidio incontra gli studenti

Mercoledì 8 maggio 2019, alle ore 12:00, la Commissione Parlamentare d'inchiesta sul Femminicidio e su ogni forma di Violenza di Genere incontrerà gli studenti dell'Ateneo nell'Aula Magna di Via Nazario Sauro.

Interveranno:

La Rettrice Prof.ssa Aurelia Sole
La Presidente Commissione Senato Valeria Valente
Collettivo Woman Pegah Moshir Pour e Carmen Tesoro
Il Presidente Consiglio degli Studenti Francesco Coviello