Comunicati stampa

L'Unibas al webinar sul tema “Il BIM e la transizione digitale”

ASSOBIM ha organizzato un Webinar dal titolo ”Il BIM e la transizione al Digitale”. Nel corso della sessione del 25 maggio 2021 è previsto l'intervento dell'Ing. Pierluigi Labella (Università degli Studi della Basilicata - Area Servizi
Tecnici e Gestione del Patrimonio) sul tema "Creazione di un sistema informativo di supporto alla gestione del patrimonio e realizzazione dei servizi di revisione e aggiornamento dell’inventario dell’Università degli Studi della Basilicata”.

Documenti