L'Unibas al webinar sul tema Il BIM e la transizione digitale
ASSOBIM ha organizzato un Webinar dal titolo Il BIM e la transizione al Digitale. Nel corso della sessione del 25 maggio 2021 è previsto l'intervento dell'Ing. Pierluigi Labella (Università degli Studi della Basilicata - Area Servizi
Tecnici e Gestione del Patrimonio) sul tema "Creazione di un sistema informativo di supporto alla gestione del patrimonio e realizzazione dei servizi di revisione e aggiornamento dellinventario dellUniversità degli Studi della Basilicata.
Documenti