Immatricolazioni in corso allUniversità della Basilicata
Sono in corso le immatricolazioni allUniversità della Basilicata.
Si ricorda che lo studente che si immatricola entro il 31 luglio, se non in possesso dei requisiti per beneficiare della no tax area, ha diritto a una riduzione del 50% sulla prima rata del contributo onnicomprensivo annuale.
Le immatricolazioni ai corsi di studio ad accesso libero, per lanno accademico 2026-2027, sono aperte dal 1° luglio al 30 settembre.
Le iscrizioni agli anni successivi al primo, sia per gli studenti in corso sia per gli studenti fuori corso, per lanno accademico 2026-2027 sono aperte dal 1° agosto al 30 settembre.
Oltre la scadenza ordinaria del 30 settembre, è possibile effettuare limmatricolazione e liscrizione, sia in corso sia fuori corso, entro il:
31 ottobre, con il pagamento di una tassa di mora di 50,00;
31 dicembre, con il pagamento di una tassa di mora di 100,00.
Tutte le indicazioni a: https://portale.unibas.it/site/home/studenti/immatricolazioni-e-iscrizioni.html