Presentazione Dottorati Industria 4.0
16 ottobre p.v., alle ore 10:00, nella Sala Inguscio della Regione Basilicata, si terrà la conferenza stampa di presentazione sulle iniziative messe in campo nellambito della strategia di sviluppo industriale denominata Industria 4.0, tra le quali in particolare le attività di formazione e di ricerca che saranno svolte nellambito dei corsi di dottorato dellAteneo, in attuazione della Convenzione stipulata con la Regione.
Si tratta di un incontro per conoscere i 16 Dottorati innovativi con specializzazione in tecnologie abilitanti in Industria 4.0 cui Parteciperanno all'iniziativa i coordinatori dei dottorati, i dottorandi assegnatari delle borse finanziate dalla Regione e le Imprese coinvolte nei progetti. La conferenza prevede lintervento della Rettrice e del Presidente della Regione.