11 aprile: la Rettrice incontra gli studenti in videoconferenza
Care Studentesse, cari Studenti,
stiamo affrontando tutti assieme questo difficile momento di emergenza con le lezioni, esami e lauree, in modalità telematica, per questo la Rettrice vorrebbe fare il punto della situazione con voi invitandovi a partecipare domani, sabato mattina alle ore 11:00 all'incontro telematico organizzato su Hangouts Meet.
Vi precisiamo che al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, fissato in 250, l'accesso non sarà più consentito, per motivi tecnici, direttamente dal sistema.
In allegato due documenti: l'informativa sulla divulgazione e pubblicazione di materiale audio/video/immagini/foto e la relativa liberatoria che, se parteciperete e interverrete alla riunione, dovrete firmare e restituire al seguente indirizzo mail: privacy@unibas.it
Grazie per la vostra partecipazione e collaborazione.
Cordiali saluti.
Grazie per la vostra partecipazione e collaborazione.
Cordiali saluti.
La Rettrice, Aurelia Sole