600 schede sim per la didattica a distanza, il comunicato del Consiglio degli studenti
POTENZA, 11 SETTEMBRE 2020 - Oggi lArdsu ha approvato un atto di indirizzo con il quale è stato previsto lacquisto di 600 SIM dati da 60 giga, a sostegno della didattica a distanza per gli studenti universitari in seguito allemergenza Covid. La proposta è partita dal Consiglio Studenti dellUnibas che ha portato la richiesta allattenzione dei componenti del Cpa, i quali si sono mostrati favorevoli : Direttore dellArdsu Rosanna Gruosso, Presidente dellArdsu Antonio Zottarelli , Consiglieri Francesca Trotta, Barbara Verrastro, Fancesco Nigro e la Magnifica Rettrice Aurelia Sole. E inoltre state esaminata la possibilità di trovare ulteriori finanziamenti per ampliare la platea dei fruitori a tale scopo era presente anche il DG Unibas Giuseppe Romaniello. Tale manovra è una ulteriore sostegno agli studenti che rientrano nella fascia ISEE fino a 23.626,32, ai quali lArdsu pone la sua principale attenzione. (comunicato a cura del Consiglio degli studenti).