IV scorrimento graduatoria
Si informa il candidato inserito al n. 233 nella graduatoria di cui allAllegato A per lammissione al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, approvata con D.R. n. 594 del 18 settembre 2024, che possono effettuare limmatricolazione a partire dal 21 ottobre ed entro il 24 ottobre 2024, utilizzando esclusivamente la procedura online, accedendo al link https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do con le credenziali utilizzate per partecipare alla selezione.
Coloro i quali non osserveranno il suddetto termine saranno considerati rinunciatari.
Limmatricolazione si intende perfezionata con il pagamento dellimposta di bollo di 16,00, effettuato utilizzando la Piattaforma PagoPA, accedendo con le proprie credenziali al link https://unibas.esse3.cineca.it, sezione Segreteria →Pagamenti.
Entro la medesima data del 24 ottobre deve essere effettuato anche il pagamento della tassa regionale per il diritto allo studio ( 140,00), esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA presente sul Portale della Regione Basilicata, a cui si accede con Spid, https://www.regione.basilicata.it/giunta/site/giunta/department.jsp?dep=100435&area=3026560.
Gli studenti già iscritti ad altri corsi di studio dellAteneo o provenienti dallo stesso corso o da altri corsi di studio di altra sede universitaria dovranno consegnare una dichiarazione di avvenuta presentazione di domanda di passaggio o trasferimento, unitamente alla ricevuta di pagamento.
Gli eventuali ulteriori posti disponibili saranno resi noti dopo la scadenza del 24 ottobre, con apposito avviso pubblicato sul sito web dellAteneo.
Consulta la graduatoria: Allegato A "Ammessi e idonei" - Allegato B "Non ammessi"