Attività di recupero - 18 aprile 2024
Il 18 aprile 2024, nellAula Magna del Campus Universitario di Matera, si svolgerà il Seminario di Studi Internazionali Valorizzazione delle potenzialità, cura dei talenti e inclusione di qualità: Limportanza del benessere nei processi educativi tra coping power, mente calma e cuore aperto in classe.
La partecipazione al Seminario è considerata come attività di recupero compensativa delle eventuali assenze alle lezioni degli insegnamenti dellVIII ciclo dei Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado, per lo stesso numero di ore.
Potenza, 19 marzo 2024
Link Seminario (Sessione Mattutina): https://drive.google.com/file/d/1abfSa11PTB-S29XllG0eJ6yPo2d0a03n/view?usp=share_link
Link Laboratori (Sessione Pomeridiana): https://drive.google.com/file/d/1hOktcyW2sdmkEVlnPuEXN7nXtiCMXjJz/view?usp=share_link